Macchine manutenzione Agugliatura

Officina Meccanica Montenero è specializzata nella manutenzione delle tavole agugliatrici, con sistemi automatizzati pensati per creare un flusso di lavoro rapido ed efficace. 

Velocizza e ottimizza le operazioni di analisi e sostituzione aghi.


Forniamo un servizio di manutenzione tavole porta aghi realizzato tramite uno speciale apparecchio di nostra produzione. Inviaci le piastre da analizzare.

montenero - VSC1000

L’intervento di verifica e sostituzione può essere effettuato su tutte le tipologie di piastre comunemente utilizzate, in base alle esigenze dell’operatore e alla particolarità delle piastre stesse.

Il macchinario con cui svolgiamo il servizio si chiama VSC1000, un progetto nato 30 anni fa e tutt’ora attuale, che ha sempre lavorato tutti i giorni senza mai fermarsi.

Ad oggi ipotizziamo di aver sostituito più di 200 milioni di aghi.

Scopri di più sulla VSC1000


Produciamo, vendiamo e installiamo l’innovativa N2-PO, macchina cambia aghi automatica.

Montenero - N2-PO

È dotata di una tecnologia all’avanguardia per lavorazioni di estrema precisione senza che le piastre incorrano nel rischio di usura. Facilita inoltre il corretto orientamento degli aghi in fase di inserimento.

Tutti i nostri dispositivi sono frutto dell’esperienza e di un dialogo costante con il cliente, per comprenderne le esigenze e creare soluzioni innovative.

Scopri di più sulla N2-PO