N2-PO

Macchina cambia aghi automatica per la manutenzione delle tavole agugliatrici, compatibile con tutti i pattern di tavole porta aghi presenti sul mercato.

N2-PO consente una maggiore efficienza e un risultato migliore rispetto all'esecuzione manuale del lavoro di manutenzione, garantendo un risparmio di tempo e di risorse. Dotata di una tecnologia all’avanguardia per lavorazioni di estrema precisione, riduce il rischio di usura per le piastre e facilita il corretto orientamento degli aghi in fase di inserimento.

Sistema innovativo

L’operazione di analisi degli aghi e la sostituzione di quelli danneggiati o piegati avvengono in tempi record! Basta 1 minuto per il processo di identificazione delle tavole, grazie ad una moderna camera di ripresa integrata, che consente di effettuare il riconoscimento con la massima precisione. La macchina, poi, procede con l’estrazione e il rimpiazzo in totale autonomia.

N2-PO
N2-PO
N2-PO

Personalizzazione

N2-PO è in grado di creare un database completo di tutte le operazioni svolte in un dato periodo: l’operatore deve solo selezionare la tavola, scegliere quale intervento fare e azionare la macchina.

È inoltre possibile attuare una personalizzazione del lavoro sulla singola tavola, memorizzando ad esempio zone specifiche in cui non inserire gli aghi.

Affidabilità e sicurezza

Grazie alla conoscenza pluridecennale del settore, officina meccanica Montenero assicura un impianto di manutenzione automatizzata durevole nel tempo, che permette di razionalizzare l’impiego di risorse umane, rendendo più sicuro l’intero processo.

Montenero - N2-PO

Caratteristiche:

  • Motorizzazione lineare per lo spostamento.
  • Componenti smontabili.
  • Interfaccia touch con pannello da 20 pollici.
  • Servizio di teleassistenza remoting incluso.