Manutenzione tavole aghi

Officina Meccanica Montenero offre il servizio di manutenzione di tavole agugliatrici, grazie ad uno speciale macchinario di propria produzione: VSC1000.

  • Rapidità

  • Nessun danneggiamento delle piastre

  • Possibilità di individuare e sostituire gli aghi rotti.

La manutenzione può essere effettuata su tutte le tipologie di piastre comunemente utilizzate, in base alle esigenze dell’operatore e alla particolarità delle piastre stesse.

Questo sistema automatizzato permette una maggiore efficienza e un risultato migliore rispetto all'ordinaria manutenzione manuale delle tavole. La precisione del dispositivo consente di effettuare la sostituzione degli aghi senza alcun danneggiamento dei fori e delle piastre, problema che può verificarsi invece nell'esecuzione manuale del lavoro. Inoltre il sistema provvede alla memorizzazione delle operazioni compiute e all'aggiornamento automatico dell'archivio dati, consentendo così di ottenere statistiche e dati utili per l'ottimizzazione ed il controllo del processo di agugliatura per ciascuno dei nostri clienti.

Montenero
Montenero
Montenero

Caratteristiche di velocità del servizio:

  • in inserimento, i nostri macchinari consentono di inserire fino a 3.200 aghi all'ora;
  • in estrazione, fino a 4.000 aghi all'ora.

Il nostro servizio consente inoltre la ricerca automatizzata degli aghi rotti, per poter provvedere alla successiva sostituzione.